MotoGP

MotoGP oggi, Test Losail: orario, tv, programma, streaming FP3

Pubblicato

il

Oggi, mercoledì 10 marzo, prenderà il via il terzo giorno (FP3) di test a Losail (Qatar) riservato alla classe MotoGP. I team della classe regina saranno a lavoro per mettere a punto le proprie “creature” in vista dell’esordio iridato del 28 marzo su questa stessa pista.

La Yamaha ha fatto vedere di esserci nei due giorni di prove andata in scena sul tracciato qatariano: Maverick Vinales, Fabio Quartararo e Franco Morbidelli hanno messo in mostra un’ottima velocità di base e soprattutto il “Morbido” ha impressionato visto che la sua M1 non è dotata delle stesse specifiche dei due compagni di marca. Più difficoltà, invece, per Valentino Rossi che ha fatto fatica nel trovare il set-up ideale sulla Yamaha Petronas. Per il nove volte iridato problemi di trazione e la necessità di invertire il trend.

In merito alle altre squadre, situazione da lavorI in corso per Honda, Suzuki, Ducati, KTM e Aprilia, con la Casa di Borgo Panigale che ha stupito per l’adozione di una carena molto particolare e di un sistema legato al blocco della forcella per evitare impennamenti e garantire la massima stabilità in partenza a full gas. Una soluzione, c’è da dire, ripresa in parte anche dai competitors. E’ con questo spirito quindi che le prove proseguiranno, visto che il tempo non è molto e l’occasione è da sfruttare al 100%.

https://www.oasport.it/2021/03/live-motogp-test-qatar-day-3-in-diretta-valentino-rossi-morbidelli-e-bagnaia-studiano-yamaha-e-ducati/

IL PROGRAMMA DEI TEST LOSAL MOTOGP 2021 (FP3)

I test di MotoGP a Losail non godranno della diretta tv/streaming. OA Sport, però, vi offrirà la consueta DIRETTA LIVE testuale. Di seguito la programmazione di oggi, mercoledì 10 marzo, per la FP3:

Mercoledì 10 marzo

12.00-19.00 (orario italiano) – Test Ufficiale

Nessuna copertura tv/streaming

Diretta Live testuale su OA Sport

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version