MotoGP
MotoGP, Valentino Rossi: “Volevo fare una simulazione di gara, ma siamo stati in grado di fare cose importanti ieri”
Valentino Rossi ha parlato al sito ufficiale della Yamaha Petronas al termine dei test andati in scena a Losail, in Qatar, che hanno aperto ufficialmente la stagione 2021 della MotoGP. Oggi purtroppo le condizioni meteo hanno limitato molto il lavoro in pista a causa della tanta sabbia presente.
Queste le parole di Valentino Rossi: “Oggi è stato un peccato perché avevamo ancora delle valutazioni in sospeso. In particolare volevo fare una simulazione di gara, ma le condizioni lo hanno impedito, con molto vento e sabbia. Fortunatamente le previsioni lo prevedevano, quindi siamo stati in grado di fare cose importanti ieri“.
Conclude il centauro italiano: “Dopo i quattro giorni di corsa, l’equilibrio è buono e ieri ero abbastanza forte. Ci sono molti piloti su moto diverse che sono forti, ma siamo sicuramente nel gruppo con loro e il nostro ritmo di gara guarda a essere bravi. Siamo migliorati giorno dopo giorno, c’è un’atmosfera davvero buona nella squadra e mi sento come se fossimo pronti per l’inizio della stagione“.
Foto: MotoGP-com Press