Seguici su

Basket

NBA 2020-2021: Devin Booker e Giannis Antetokounmpo ricevono il premio di giocatori della settimana

Pubblicato

il

Come ogni lunedì, la NBA ha proclamato i giocatori della settimana. A conquistare il premio, in questa week 10, sono stati due habitué di questo award, vale a dire Devin Booker dei Phoenix Suns, il quale è stato il migliore nella Western Conference, e il greco Giannis Antetokounmpo dei Milwaukee Buck, che ha superato, una volta di più, la concorrenza nella Eastern Conference.

Devin Booker, negli ultimi sette giorni, ha segnato la bellezza di 33 punti di media e ha guidato i suoi Phoenix Suns a un record di 3-1. Il sodalizio dell’Arizona, forte delle giocate di Booker e di Chris Paul, sta sfornando la sua miglior stagione da dieci anni a questa parte e, al momento, ha un recordo di 22-11, grazie al quale occupa la quarta piazza a Ovest.

Giannis Antetokounmpo, invece, in tre match disputati, tutti e tre vinti dai suoi Milwaukee Bucks, ha viaggiato a 37 punti e 10,7 rimbalzi di media. Il suo team, dopo un inizio non esaltante, ha iniziato a ingranare e al momento ha una striscia aperta di cinque successi consecutivi. I Bucks, attualmente, hanno un record di 21-13 e sono a una vittoria dalla testa della Eastern Conference.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità