Basket

NBA: LeBron James fuori a tempo indeterminato, brutta distorsione alla caviglia nel match con gli Atlanta Hawks

Pubblicato

il

Brutta tegola sui Los Angeles Lakers. Già privi di Anthony Davis, i gialloviola si ritrovano costretti a fare a meno anche di LeBron James a tempo indeterminato, a causa di una distorsione alla caviglia in una zona diversa da quella solita: tra tibia e perone.

L’infortunio è giunto nel secondo quarto dell’incontro con gli Atlanta Hawks, a causa di uno scontro con Solomon Hill. James è rimasto in campo per segnare la tripla che lo ha portato a quota 10 punti, poi è stato costretto a uscire: non è più rientrato. Il compagno Kyle Kuzma ha affermato: “Non lo avevo mai visto urlare in quel modo da quando è arrivato qui a Los Angeles“.

Da parte sua, il numero 23 gialloviola si esprime così su Twitter: “Nulla mi fa arrabbiare e rattristare di più che non essere disponibile per i miei compagni! Sono ferito sia fuori che dentro in questo momento. La strada per il recupero comincia ora. Tornerò presto come se non me ne fossi mai andato“.

I Los Angeles Lakers occupano attualmente la terza posizione nella Western Conference, con 28 vittorie e 14 sconfitte, dietro agli Utah Jazz (30-11) e ai Phoenix Suns (27-13). Il sesto posto di Denver Nuggets e Portland Trail Blazers, però, è poco distante (entrambe le franchigie hanno un record di 25-16); più lontani i San Antonio Spurs (22-17), settimi e in zona play-in.

[sc name=”banner-article”]

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version