Pallavolo
Novara-Fenerbahce oggi: orario, tv, programma, streaming Champions League volley
Dopo il fragoroso successo per 3-1 della gara d’andata Novara è pronta a tornare in campo, oggi alle ore 19.00, per il match di ritorno contro il Fenerbahce valido per i quarti di finale di Champions League. Le piemontesi hanno dimostrato di essere superiori alle turche ma per staccare il pass per la semifinale dovranno vincere almeno due set, impresa non impossibile se la qualità del gioco espresso sarà quella di otto giorni fa.
Stefano Lavarini si affiderà alle sue giocatrici migliori con Micha Hancock come al solito in cabina di regia, pronta ad azionare i martelli Malwina Smarzek, Britt Herbots e Caterina Bosetti mentre nel ruolo di centrali si alterneranno Cristina Chirichella e Haleigh Washington, con Stefania Sansonna che agirà nel ruolo di libero. Zoran Terzic schiererà Akyol Aydemir in palleggio, alle bocche di fuoco Melissa Teresa Vargas Abreu, Brankica Mihajlovic e Kelsey Marie Robinson mentre le centrali saranno Eda Erdem e Dicle Nur Babat.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Novara-Fenerbahce, match valido per i quarti di finale della Champions League 2021 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno, in diretta streaming su Sky Go, Now TV oltre che su Eurovolley.tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
https://www.oasport.it/2021/03/live-novara-fenerbahce-champions-league-volley-in-diretta-le-piemontesi-a-caccia-della-final-four/
NOVARA-FENERBAHCE, CHAMPIONS LEAGUE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
MERCOLEDì 3 MARZO:
19.00 Fenerbahce Istanbul vs Igor Gorgonzola Novara
NOVARA-FENERBAHCE: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201).
Diretta streaming su Sky Go, Now TV ed Eurovolley.tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto LM-LPS/Danilo Vigo