Seguici su

Basket

Nymburk-Dinamo Sassari oggi: orario, tv, programma, streaming Champions League basket 2021

Pubblicato

il

Oggi, martedì 9 marzo, andrà in scena il match tra Nymburk e Dinamo Sassari, valido per la seconda giornata del Round 16 della Champions League 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI NYMBURK-SASSARI (INIZIO ALLE ORE 18.30)

Match d’importanza capitale per la squadra di Gianmarco Pozzecco, che vola in Repubblica Ceca con il dovere di vincere per non veder già compromesso l’obiettivo di arrivare alle Final Eight. I sardi hanno infatti esordito cedendo in casa per 83-95 contro il Casademont Saragozza e un’ulteriore sconfitta potrebbe essere letale in un girone che già al momento del sorteggio appariva piuttosto difficile. L’ERA Nymburk, invece, ha vinto all’esordio contro il Bamberg e punta al successo anche contro gli isolani per confermarsi in vetta al gruppo L e allungare su un’avversaria diretta. Il Banco di Sardegna è reduce dall’inatteso ko in Serie A contro Varese, mentre i cechi in patria sono dominatori assoluti, come testimonia il record di 24-1 in campionato.

La palla a due tra Nymburk e Dinamo Sassari è fissata per le ore 18.30. Il match non godrà di alcuna copertura televisiva, ma sarà visibile in streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, ve ne offrirà la Diretta Live testuale, garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

NYMBURK-DINAMO SASSARI OGGI: ORARIO E STREAMING

Martedì 9 marzo

Ore 18.30: ERA Nymburk – Dinamo Sassari

Diretta streaming – Eurosport Player

Diretta Live testuale – OA Sport

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità