Pallanuoto

Pallanuoto, Champions League 2021: altro capolavoro dell’AN Brescia, Ferencvaros battuto 9-6

Pubblicato

il

Quattro giorni, quattro partite, quattro vittorie. AN Brescia da sogno nella bolla di Budapest, dove si sono svolti gli incontri del Girone B per la Champions League di pallanuoto maschile. La compagine di Sandro Bovo vola nettamente al comando della classifica e, praticamente, prenota il posto per le finali di Hannover.

Il successo più eclatante è quello odierno, sui padroni di casa e campioni in carica del Ferencvaros. I magiari, già battuti a dicembre, escono nuovamente sconfitti con i lombardi con il risultato di 9-6. Condizione fisica e psicologica strepitosa per Presciutti e compagni che, con un secondo quarto eccellente, allungano e gestiscono il margine. Da sottolineare un episodio che ha coinvolto Marco Del Lungo, espulso a inizio quarto periodo per un colpo proibito a Constantin-Bicari. Top scorer dell’incontro per i bresciani Renzuto, Jokovic e Vlachopoulos.

Champions League – 2a tappa – Girone B – 7a giornata 

BRESCIA-FERENCVAROS 9-6 (3-3, 3-0, 1-2, 2-1)  

Brescia: Del Lungo, Dolce, C. Presciutti, D. Lazic, Jokovic 2, Nikolaidis, Renzuto 2 (1 rig.), Cannella 1, Alesiani 1, Vlachopoulos 2, E. Di Somma 1, N. Gitto, M. Gianazza. All. Bovo. 

Ferencvaros: S. Vogel, Sedlmayer, Pohl, Zalanki 2, Vamos 2 (1 rig.), Mezei, Fountoulis, Jaksic 2, Fekete, Ve. Vigvari, S. Jansik, Constantin-Bicari, Gardonyi. All. Z. Varga

Arbitri: Alexandrescu (Rou) e Stavridis (Gre)

Note: sup. num. Brescia 4/10, Ferencvaros 3/10. Rigori: Brescia 1/1, Ferencvaros 1/1. Espulso Del Lungo 24’52’’ per gioco violento (M. Gianazza in porta)

Foto LM-LPS/Marco Todaro

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version