Pallanuoto
Pallanuoto, Champions League 2021: importante vittoria per l’AN Brescia, battuto lo Jadran 11-6
È iniziato oggi il cammino dell’AN Brescia nella seconda bolla della fase a gironi della Champions League di pallanuoto 2021. Tutto facile per la banda di Sandro Bovo che agguanta la vetta del proprio raggruppamento, il B, battendo per 11-6 i montenegrini dello Jadran Herceg Novi.
Convincente la performance dei lombardi che, sin dalla prima frazione, hanno alzato il ritmo non lasciando mai speranze di successo agli avversari. Domani pomeriggio sfida all’Hannover per mantenere la leadership.
Le parole di Sandro Bovo a fine match in un comunicato stampa: “Tutte le partite in questa competizione sono difficili. Loro per altro erano senza tre giocatori importanti, ma sono una squadra molto ben organizzata. Ci hanno messo in difficoltà, noi abbiamo sbagliato qualche situazione di tiro e anche il loro portiere è stato bravo. Però alla fine l’abbiamo portata casa”.
Il commento di Maro Jokovic: “Loro hanno giocato senza qualche giocatore, ma sono bravi in difesa e anche in attacco. Noi abbiamo avuto le nostre opportunità e non sempre le abbiamo sfruttate. Si vede che non abbiamo giocato insieme per un po’ di tempo e ora serve ritrovarsi, ma alla fine abbiamo vinto ed è quello che conta. Ora testa a domani contro l’Hannover”.
Foto LM-LPS/Marco Todaro