Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, Champions League 2021: per l’AN Brescia arriva la terza vittoria, Dinamo Tblisi k.o. per 14-6

Pubblicato

il

La bolla di Budapest continua a sorridere ad un’AN Brescia in grandissimo spolvero. Arriva la terza vittoria in altrettante partite della fase preliminare della Champions League di pallanuoto: la banda di Sandro Bovo si impone per 14-6 nell’impegno forse meno probante del Girone B, quello con i georgiani della Dinamo Tblisi. Assoluto controllo della situazione per i lombardi, già nettamente in vantaggio nel primo quarto (4-1). Pratica archiviata a metà gara e gestione nel finale. Top scorer Jokovic con tre reti.

Domani la sfida ai magiari del Ferencvaros, che potrebbe valere il successo nel Girone B. Le parole a fine gara di Sandro Bovo: “Abbiamo giocato una buona partita tenendo un buon ritmo. Abbiamo provato un po’ di difesa a M e anche in contropiede siamo stato bravi. Ferencvaros? Per fortuna abbiamo la possibilità di ruotare tanti giocatori e queste ore saranno sufficienti per recuperare le forze”.

TABELLINO

Champions League – 2a tappa –  Girone B (a Budapest) – 6a giornata

BRESCIA-DINAMO TBILISI 14-6 (4-1, 5-3, 2-0, 3-2)  

Brescia: Del Lungo, Dolce, C. Presciutti 2, D. Lazic, Jokovic 3, Nikolaidis 1, Renzuto 1, Cannella 1, Alesiani 1, Vlachopoulos 2, E. Di Somma 1, N. Gitto 2, M. Gianazza. All. Bovo. 

Dinamo Tbilisi: Razmadze, Kavtaradze, Akhvlediani, Imnaishvili, Bitadze 1, Jelaca 2, Adeishvili, Tkeshelashvili, Meshki 1, Magrakvelidze, Vasic 1, Vapenski 1, Shubladze. All. Stanojevic

Arbitri: Kun (Hun) e Dervieux (Fra)

Note: sup. num. Brescia 5/8, Dinamo Tbilisi 4/10. Rigori: Brescia 0/1

Foto LM-LPS/Marco Todaro

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità