Festival di Sanremo

Pattinaggio artistico a rotelle: Paola Fraschini a Sanremo 2021! L’ex azzurra sul palco con Colapesce e Dimartino

Pubblicato

il

Le rotelle arrivano all’Ariston. La Pluri Campionessa Mondiale di pattinaggio artistico Paola Fraschini, icona della specialità del Solo Dance, sarà infatti presente all’edizione numero 71 del Festival di Sanremo (al via domani 2 marzo) insieme a Colapesce & Dimartino, artisti in gara tra i big con il brano “Musica leggerissima“.

La notizia è emersa nel primo pomeriggio di lunedì 1 marzo in occasione delle prove generali aperte alla stampa: molti giornalisti infatti, commentando in linea generale la performance del duo siciliano, hanno svelato la partecipazione coreografica di una “pattinatrice“, il cui nome è stato svelato su twitter dall’account ufficiale di ” TV Sorrisi e canzoni.

Uno spot importantissimo per il mondo del pattinaggio, rappresentato da una personalità più che illustre: l’ex azzurra infatti, oltre a vantare la bellezza di sette medaglie d’oro iridate (una in quartetto con le Celebrity) e due ori continentali in coppia con Marco Brogi, è stata una delle protagoniste di “Volta“, spettacolo del celeberrimo Cirque De Soleil.

Non sarà la prima volta in TV per Paola: nel 2020 infatti ha partecipato a “Tu si Que Valès“, show in onda il sabato sera su Canale 5, catturando l‘attenzione grazie a una struggente performance interpretata sulle note de “Se piovesse il tuo nome” di Elisa. L’atleta ha inoltre pubblicato nel 2018 “Come il leone e la farfalla“, il suo primo libro.

Foto: Mediaset Play (Screenshot)

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version