Pallavolo
Perugia-Milano oggi, Superlega volley: orario, tv, programma, streaming gara-1 play-off
Oggi mercoledì 10 marzo (ore 19.00) si gioca Perugia-Milano, gara-1 dei quarti di finale dei playoff scudetto. La SuperLega, il massimo campionato italiano di volley maschile, entra nel vivo e incomincia la fase calda di questa stagione. Il confronto al meglio delle tre partite parte dal PalaBarton, dove i Block Devils sono indubbiamente i grandi favoriti della vigilia.
Gli umbri, primi al termine della regular season, sono reduci dalla rimonta trionfale in Champions League contro Modena e puntano a incominciare al meglio questo testa a testa. I meneghini, invece, hanno eliminato Verona agli ottavi di finale ricorrendo alla bella di spareggio e ora tenteranno di fare uno sgambetto alla grande favorita della vigilia.
Perugia si affiderà alle sue stelle ovvero Wilfedo Leon, Oleg Plotnytskyi e Dragan Travica, da valutare se l’opposto sarà Thijs Ter Horst o Aleksandar Atanasijevic. Milano, invece, sarà nelle mani di Jean Patry, Yuki Ishikawa e Tine Urnaut per cercare il colpaccio. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Perugia-Milano, gara-1 dei quarti di finale dei playoff scudetto. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports.
PERUGIA-MILANO OGGI, PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
MERCOLEDÌ 10 MARZO:
19.00 Sir Safety Conad Perugia vs Allianz Milano
PERUGIA-MILANO OGGI: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta streaming su Eleven Sports.
Foto: CEV