Tennis

Quanti soldi ha guadagnato Jannik Sinner con la semifinale al Masters 1000 di Miami? Montepremi e cifre

Pubblicato

il

Jannik Sinner ha sconfitto Aleksandr Bublik al Masters 1000 di Miami, prestigioso torneo di tennis in corso di svolgimento sul cemento statunitense. Il giocatore italiano ha avuto la meglio sul kazako, imponendosi per 7-6, 6-4. Il nostro portacolori ha dovuto sudare per sbarazzarsi di un arcigno rivale, capace di metterlo in difficoltà in avvio dei due set e di costringerlo a una rimonta.

Il 19enne si è così qualificato alle semifinali di questa kermesse e ora attende il vincente del confronto tra il fortissimo russo Daniil Medvedev (numero 2 al mondo) e lo spagnolo Roberto Bautista-Agut. Nel frattempo l’attuale numero 31 del ranking ATP continua a scalare virtualmente la graduatoria e potrebbe mettere nel mirino l’ingresso in top-20.

Il nostro portacolori ha dimostrato ancora una volta il suo enorme talento e ora guarda con fiducia al futuro. La prestazione odierna non vale soltanto la possibilità di proseguire il cammino oltreoceano, ma gli garantisce anche un interessante montepremi. Quanti soldi ha guadagnato Jannik Sinner battendo Aleksandr Bublik al Masters 1000 di Miami?

La qualificazione alle semifinali assicura 93.000 dollari statunitensi (circa 79.361 euro). Una cifra interessante, che potrebbe lievitare facendosi ancora più strada nel torneo. L’accesso alla finale vale 165.000 dollari (circa 140.802 euro), il vincitore del torneo alzerà al cielo la Coppa con gli annessi 300.110 dollari (circa 256.098 euro).

QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO JANNIK SINNER CON LE SEMIFINALI AL MASTERS 1000 DI MIAMI?

93.000 dollari statunitensi (circa 79.361 euro).

Foto: Lapresse

LA CRONACA DELLA VITTORIA DI JANNIK SINNER

LA NUOVA CLASSIFICA DI JANNIK SINNER E DOVE PUO’ ARRIVARE ANDANDO IN FINALE E VINCENDO IL TORNEO

LE DICHIARAZIONI DI JANNIK SINNER

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version