Tennis

Quanti soldi ha guadagnato Jannik Sinner con i quarti al Masters 1000 Miami? Il montepremi per la vittoria su Ruusuvuori

Pubblicato

il

Jannik Sinner si è letteralmente sbarazzato di Emil Ruusuvuori al Masters 1000 di Miami, prestigioso torneo di tennis in corso di svolgimento sul cemento statunitense. Il giocatore italiano ha dominato il finlandese, imponendosi con un secco 6-3, 6-2 in appena 72 minuti. Il nostro portacolori ha giganteggiato contro il sempre insidioso avversario nordico e ha inflitto una severa lezione: dopo aver subito il break in apertura di partita, l’altoatesino ha alzato il suo livello di gioco e non c’è stata più davvero storia.

Il 19enne si è così qualificato ai quarti di finale di questa kermesse e ora attende il vincente del confronto tra lo statunitense Taylor Fritz e il kazako Aleksandr Bublik. Jannik Sinner tornerà in campo già domani per il prossimo turno, dove partirà con i favori del pronostico e dove potrà puntare indubbiamente alla semifinale. Nel frattempo l’attuale numero 31 del ranking ATP continua a scalare virtualmente la graduatoria e potrebbe mettere nel mirino l’ingresso in top-20.

Il nostro portacolori ha dimostrato ancora una volta il suo enorme talento annichilendo il numero 83 al mondo e ora guarda con fiducia al futuro. La prestazione odierna non vale soltanto la possibilità di proseguire il cammino oltreoceano, ma gli garantisce anche un interessante montepremi. Quanti soldi ha guadagnato Jannik Sinner battendo Emil Ruusuvuori al Masters 1000 di Miami?

La qualificazione ai quarti di finale assicura 61.000 dollari statunitensi (circa 52.054 euro). Una cifra interessante, anche se è soltanto andando avanti nella kermesse che il conto in banca lievita in maniera rilevante. L’accesso alle semifinali ne assicura 93.000 (circa 79.361 euro), l’approdo in finale vale 165.000 dollari (circa 140.802 euro), il vincitore del torneo alza al cielo la Coppa con gli annessi 300.110 dollari (circa 256.098 euro).

QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO JANNIK SINNER CON I QUARTI AL MASTERS 1000 DI MIAMI?

61.000 dollari statunitensi (circa 52.054 euro)

[sc name=”banner-article”]

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version