Sport in tv
Roger Federer-Evans, ATP Doha 2021: orario, tv, programma, streaming del ritorno
Roger Federer sta per tornare. E adesso si conosce anche, per citare una canzone con qualche anno alle spalle, “l’anno, il giorno e l’ora in cui” questo succederà. Naturalmente è noto anche il luogo: Doha, Qatar, sede di un ormai storico ATP 250.
Il lato curioso del ritorno di Federer è che ad affrontarlo sarà il britannico Daniel Evans, per tutti Dan. Un particolare che sarebbe di conto relativo se non fosse per l’ammissione dello svizzero, negli scorsi giorni, legata al fatto che proprio Evans è stato compagno di allenamento piuttosto frequente negli ultimi giorni. Ed è dunque tra coloro che meglio di tutti sanno quale sia la sua condizione attuale. E’ passato un anno e due mesi dall’ultima partita del nativo di Basilea, che alla soglia dei quarant’anni vuole ancora avere un ruolo in questo tennis. Le aspettative dell’elvetico sono minime, ma è ora tempo di ritrovarlo su un campo da tennis.
Il match di secondo turno tra Roger Federer e Daniel Evans inizierà non prima delle ore 16:00 italiane sul centrale di Doha. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su SuperTennis e in diretta streaming sul sito e sulla pagina Facebook di SuperTennis.
FEDERER-EVANS, ATP 250 DOHA: PROGRAMMA
MERCOLEDI’ 10 MARZO
Non prima delle ore 16:00 Dan Evans (GBR)-Roger Federer (SUI) (2)
FEDERER-EVANS, ATP 250 DOHA: TV E STREAMING
DIRETTA TV – SuperTennis
DIRETTA STREAMING – sito e pagina Facebook SuperTennis
Foto: LaPresse