Calcio
Roma-Shakhtar Donetsk, Europa League: programma, orario, tv, streaming, probabili formazioni
Roma-Shakhtar Donetsk: l’Europa League torna a essere protagonista portando in scena l’andata degli ottavi di finale della stagione 2020/2021, in un duello che opporrà i capitolini alla compagine ucraina.
Da una parte gli uomini di Paulo Fonseca, che sarà ancora il grande ex della serata dopo aver affrontato nei sedicesimi di finale il Braga, dall’altra quelli di Castro: chi la spunterà? La parola al campo, unico giudice supremo.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Roma-Shakhtar Donetsk, andata degli ottavi di finale della stagione dell’Europa League 2020/2021 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e in chiaro su TV8; in diretta streaming su Sky Go e il sito tv8.it; senza dimenticare la DIRETTA LIVE scritta di OA Sport.
ROMA-SHAKTAR DONETSK: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO
GIOVEDì 11 MARZO:
21.00 Roma-Shakhtar Donetsk
ROMA-SHAKTAR DONETSK: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Sky Sport Uno (201) e in chiaro su TV8
Diretta streaming su Sky Go, NowTV e tv8.it
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport
ROMA-SHAKTAR DONETSK: LE PROBABILI FORMAZIONI
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. Allenatore: Fonseca
Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Kryvtsov, Vitao, Matviienko; Alan Patrick, Maycon; Solomon, Tete, Taison; Marlos. Allenatore: Castro
Foto: Lapresse