Festival di Sanremo
Sanremo 2021, i cantanti in gara oggi (6 marzo): tutti e 26 i cantanti in gara nella finalissima. Ospiti Federica Pellegrini e Alberto Tomba
di Alessandro Gennari
Si chiude questa sera l’edizione 2021 del Festival di Sanremo 2021 con la finale che decreterà il vincitore della kermesse canora numero 71 della storia. Come già accaduto nella serata di ieri, a esibirsi nel corso della serata saranno tutti e 26 i concorrenti in gara, che presenteranno uno dopo l’altro il loro brano in gara.
Ad affiancare Amadeus e Fiorello sul palco di Sanremo ci saranno in vesti di co-conduttrici Ornella Vanoni e Serena Rossi, oltre ovviamente ai soliti Achille Lauro, atteso al suo quinto e ultimo “quadro artistico” e Zaltan Ibrahimovic. Ospiti di eccezione due leggende dello sport azzurro come Federica Pellegrini e Alberto Tomba, che presenteranno i loghi dei Giochi Olimpici di Milano/Cortina 2026, da sottoporre poi al voto popolare.
Fra gli ospiti della serata ci sarebbe dovuta essere anche Simona Ventura, ma proprio alla vigilia della partenza per il Festival la showgirl torinese ha ricevuto la cattiva notizia della positività al Coronavirus.
Di seguito, in ordine alfabetico, i cantanti in gara nella serata di oggi 6 marzo, finale del Festival di Sanremo 2021. La scaletta con l’ordine di uscita verrà ufficializzato nelle ore successive.
Colapesce e Dimartino – “Musica leggerissima”
Coma_Cose – “Fiamme negli occhi”
Ermal Meta – “Un milione di cose da dirti”
Extraliscio feat. Davide Toffolo – “Bianca luce nera”
Francesca Michielin e Fedez – “Chiamami per nome”
Francesco Renga – “Quando trovo te”
Fulminacci – “Santa Marinella”
Irama – “La genesi del tuo colore”
La Rappresentante di Lista – “Amare”
Lo Stato Sociale – “Combat Pop”
Malika Ayane – “Ti piaci così”
Max Gazzè e Trifluoperazina Monstery Band – “Il farmacista”
Orietta Berti – “Quando ti sei innamorato”
Willie Peyote – “Mai dire mai (La locura)”
- CLICCA QUI PER SEGUIRE OA SPORT SU INSTAGRAM
- CLICCA QUI PER METTERE “MI PIACE” ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
- CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO GRUPPO
- CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER
- Crediti foto: LaPresse