Sci Alpino

Sci alpino, saranno 12 gli azzurri impegnati a Kranjska Gora per gigante e slalom

Pubblicato

il

Saranno ben 12 gli azzurri che saranno impegnati nel fine settimana di gare della Coppa del Mondo di sci alpino 2020-2021. In quel di Kranjska Gora (Slovenia) il programma propone l’ultima tappa che precede le finali di Lenzerheide (Svizzera). Sulla celebre pista Podkoren si vedremo un gigante nella giornata di sabato 13 marzo (prima manche alle ore 09.30 e seconda alle ore 12.30) con al via i nostri Filippo Della Vite, Alex Hofer, Giovanni Borsotti, Riccardo Tonetti, Luca De Aliprandini, Hannes Zingerle e Manfred Moelgg.

Domenica 14 marzo toccherà allo slalom (prima manche alle ore 09.30 e 12.30) sempre con Tonetti e Moelgg, ai quali si aggiungeranno Tobias Kastlunger, Giuliano Razzoli, Stefano Gross, Alex Vinatzer e Tommaso Sala.

Le due gare definiranno i partecipanti alle Finali di specialità di Lenzerheide: tra i 25 già qualificati troviamo in gigante De Aliprandini (attualmente 13simo) e Giovanni Borsotti (24simo), mentre Tonetti è momentaneamente fuori di un posto. In slalom Moelgg (18simo) e Vinatzer (19simo), mentre Gross (28simo) ha ancora chances di entrare. Razzoli, invece, è chiamato a centrare un grande risultato.

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version