Sci di fondo

Sci di fondo oggi, Mondiali 2021: orari, tv, programma 15 km uomini, italiani in gara

Pubblicato

il

Ritornano in gara gli uomini ai Mondiali di sci di fondo a Oberstdorf, che prevedono per questa giornata una 15 km a tecnica libera con partenza a intervalli, potenzialmente il passo d’addio, o uno dei passi d’addio, di Martin Johnsrud Sundby.

Il norvegese detiene peraltro il titolo mondiale, ma è enormemente lontano dalla possibilità di riprendersi lo scettro iridato, per il quale è favorito Alexander Bolshunov. Il russo continua a cercare di fare incetta di medaglie, dopo l’oro della skiathlon. Sarà la sua usuale battaglia contro i norvegesi, con qualche possibile inserimento altrove. Italia in scena ancora con una linea tra esperienza e gioventù, con Stefano Gardener secondo a prendere il via. Giandomenico Salvadori avrà il 6, Davide Graz il 25 e Mirco Bertolina il 37.

La 15 km a tecnica libera maschile dei Mondiali di sci di fondo avrà inizio alle ore 13:15. Sarà possibile seguirla in diretta tv su RaiSport ed Eurosport 1 e in diretta streaming su RaiPlay, Eurosport Player e DAZN, ove i canali di Eurosport sono disponibili. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

https://www.oasport.it/2021/03/live-sci-di-fondo-15-km-mondiali-in-diretta-bolshunov-sfida-i-norvegesi/

MONDIALI 2021, 15 KM TL MASCHILE: PROGRAMMA DI OGGI

MERCOLEDÌ 3 MARZO
Ore 13:15 15 km a tecnica libera maschile

OBERSTDORF 2021, 15 KM TL MASCHILE: TV E STREAMING

DIRETTA TV – RaiSport ed Eurosport

DIRETTA STREAMING – RaiPlay, Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

ITALIANI IN GARA

Giandomenico Salvadori, Stefano Gardener, Mirco Bertolina, Davide Graz

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version