Sci di fondo
Sci di fondo oggi, Mondiali 2021: orari, tv, programma 30 km donne
Sono 50 le partecipanti alla 30 km a tecnica classica femminile con partenza di massa, penultima gara dei Mondiali di Oberstdorf 2021 e ultima per quel che concerne il settore femminile in questa edizione.
Therese Johaug è la favorita d’obbligo, per di più nella sua gara preferita, dove ha vinto tre ori e due bronzi (in quest’ultimo caso, il primo è arrivato nel 2007). La norvegese dovrà guardarsi dagli assalti delle russe, del duo svedese Ebba Andersson-Frida Karlsson, ma anche dal potenziale talento di Helene Marie Fossesholm, connazionale cui viene predetto un gran futuro. Com’è oramai noto, l’Italia è assente in seguito alle vicende Covid-19 legate allo staff: l’argomento è stato molto dibattuto in Germania in questi giorni.
La 30 km a tecnica classica femminile con partenza di massa dei Mondiali di sci di fondo avrà inizio alle ore 12:30. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Eurosport 2 (differita su RaiSport dalle 17:15) e in diretta streaming su RaiPlay (RaiSport Web 3) Eurosport Player e DAZN, ove i canali di Eurosport sono disponibili. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
MONDIALI 2021, 30 KM FEMMINILE: PROGRAMMA DI OGGI
SABATO 6 MARZO
Ore 12:30 30 km tc femminile Mass Start
OBERSTDORF 2021, 30 KM FEMMINILE: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Eurosport 2
DIRETTA STREAMING – RaiPlay (RaiSport Web 3) Eurosport Player
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Foto: LaPresse