Sci di fondo
Sci di fondo oggi, Mondiali 2021: orari, tv, programma 50 km uomini
59 uomini, un’ultima sfida: i Mondiali di sci nordico si chiudono con la 50 km maschile di sci di fondo, quest’oggi interpretata in versione partenza di massa e a tecnica classica. Sarà battaglia per l’ultimo oro.
Alla partenza il favorito è Alexander Bolshunov: il russo tenterà di chiudere col sorriso una rassegna iridata che non sempre lo ha visto protagonista come sperava, vista anche la grande pressione esercitata dal team norvegese. E sarà proprio il blocco della Norvegia a rivaleggiare con lui, con la quintupla potenza di fuoco Iversen-Krueger-Holund-Golberg-Klaebo al via. Attenzione naturalmente anche a Iivo Niskanen, con le sue indomite capacità finlandesi. Buone performance attese anche per Andrew Musgrave, Maurice Manificat e Dario Cologna.
La 50 km a tecnica classica maschile con partenza di massa dei Mondiali di sci di fondo avrà inizio alle ore 13:00. Sarà possibile seguirla in diretta tv su RaiSport ed Eurosport 2 e in diretta streaming su RaiPlay ed Eurosport Player e DAZN, ove i canali di Eurosport sono disponibili. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
MONDIALI 2021, 50 KM MASCHILE: PROGRAMMA DI OGGI
DOMENICA 7 MARZO
Ore 13:00 50 km tc maschile Mass Start
OBERSTDORF 2021, 50 KM MASCHILE: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Eurosport 2
DIRETTA STREAMING – RaiPlay ed Eurosport Player
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Foto: LaPresse