Seguici su

Sci di fondo

Sci di fondo oggi, Mondiali 2021: orari, tv, programma staffetta donne

Pubblicato

il

Dopo le sprint, le skiathlon, le team sprint e le gare con partenza a intervalli, a Oberstdorf è tempo delle staffette. Si comincia oggi, con quella femminile, una 4×5 che ha un’unica favorita, la Norvegia, se non altro per la presenza di Therese Johaug.

Svezia, Norvegia, Russia (sotto egida della sua federazione), Germania, Stati Uniti, Finlandia, Svizzera, Repubblica Ceca, Canada, Polonia, Giappone, Kazakistan, Ucraina, Estonia, Lituania: questi i Paesi che si sfideranno all’interno della gara di domani, in programma come quartultimo evento della rassegna iridata. L’Italia non c’è, a causa dell’abbandono generalizzato provocato dai casi di Covid-19 nello staff costituente la delegazione azzurra. E’ dal trionfo della Germania nel 2003 che non si esce dalla Scandinavia per l’oro: cinque volte ha vinto la Norvegia (di cui quattro consecutive), due la Finlandia e una, l’ultima, la Svezia.

La staffetta 4×5 km femminile dei Mondiali di sci di fondo avrà inizio alle ore 13:15. Sarà possibile seguirla in diretta tv su RaiSport ed Eurosport 1 e in diretta streaming su RaiPlay, Eurosport Player e DAZN, ove i canali di Eurosport sono disponibili. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

MONDIALI 2021, STAFFETTA FEMMINILE: PROGRAMMA DI OGGI

GIOVEDÌ 4 MARZO
Ore 13:15 Staffetta 4×5 km femminile

OBERSTDORF 2021, STAFFETTA FEMMINILE: TV E STREAMING

DIRETTA TV – RaiSport ed Eurosport

DIRETTA STREAMING – RaiPlay, Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità