Seguici su

Rugby

Scozia-Irlanda oggi: orario, tv, programma, streaming Sei Nazioni rugby 2021

Pubblicato

il

Oggi, domenica 14 marzo, andrà in scena il match tra la Scozia e l’Irlanda, valido per la quarta giornata del Guinness Sei Nazioni 2021 di rugby. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e in streaming.

Si disputa questo pomeriggio a Edimburgo la sfida che chiuderà il quarto turno del Guinness Sei Nazioni 2021. Al Murrayfield scendono in campo la Scozia padrona di casa e l’Irlanda in una sfida per restare aggrappati al sogno Sei Nazioni per i padroni di casa.

La vittoria del Galles ieri a Roma, infatti, ha cancellato le ultime, minime, chance per gli irlandesi di conquistare il titolo e, così, Sexton e compagni scenderanno in campo per la gloria e per continuare a correre per un posto almeno sul podio di un torneo che li ha visti iniziare con due sconfitte, proprio contro il Galles e la Francia, prima del successo netto sugli azzurri. Irlanda di alti e bassi che a Edimburgo vuole dare comunque un segnale importante.

La Scozia, che deve recuperare il match contro la Francia, è virtualmente ancora in corsa per il titolo, ma deve vincere oggi per sperare in un miracolo nell’ultima giornata, dove ospiterà l’Italia e dovrà tifare per un successo francese con il Galles. Townsend ha una squadra motivatissima dopo la vittoria all’esordio contro l’Inghilterra e gli scozzesi sono sicuramente una formazione che può far paura a chiunque.

Il match tra Scozia e Irlanda inizierà alle ore 16.00. La partita sarà trasmessa in diretta tv su MotorTrend e in diretta streaming su Discoveryplys. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

SCOZIA-IRLANDA OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Domenica 14 marzo

Ore 16.00: Scozia-Irlanda

Diretta tv – MotorTrend (canale 59 del digitale terrestre)

Diretta streaming – Discoveryplus

Diretta Live testuale – OA Sport

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità