Rugby

Scozia-Italia oggi, Sei Nazioni rugby: orario, tv, programma, streaming, formazioni

Pubblicato

il

Si conclude, almeno per l’Italia, il Sei Nazioni 2021 di rugby: la quinta giornata, in attesa del recupero di Francia-Scozia, fissato per venerdì 26, scatta oggi, sabato 20 marzo, con il match Scozia-Italia, incontro che avrà il calcio d’inizio fissato alle ore 15.15 italiane.

Se l’Italia è già aritmeticamente ultima nel torneo 2021, la Scozia, anche in virtù del match da recuperare, può ancora issarsi al secondo posto in classifica: ci sarà bisogno, però, di iniziare con una vittoria con bonus quest’oggi per tenere vive le speranze.

La tornata si completerà interamente quest’oggi: dopo il match degli azzurri l’Irlanda affronterà l’Inghilterra per provare ad arpionare il secondo posto in classifica alle ore 17.45 italiane, alle ore 21.00, infine, allo Stade de France di Saint-Denis si disputerà il match Francia-Galles tra le uniche due formazioni ancora in corsa per il torneo.

La sfida Scozia-Italia verrà trasmessa in diretta tv su DMAX, mentre la diretta streaming verrà affidata a discovery+ ed Eurosport Player, infine OA Sport vi assicurerà la diretta live testuale di Scozia-Italia, match valido per il quinto turno del Sei Nazioni di rugby 2021.

LA DIRETTA LIVE DI SCOZIA-ITALIA DI RUGBY DALLE 15.15

PROGRAMMA SCOZIA-ITALIA

Sabato 20 marzo, ore 15.15 italiane
Scozia-Italia – Murrayfield Stadium, Edimburgo

Diretta tv su DMAX
Diretta streaming su discovery+, Eurosport Player
Diretta live testuale su OA Sport

LE FORMAZIONI DI SCOZIA-ITALIA

Edimburgo, Murrayfield Stadium – Sabato 20 marzo 2021, ore 15.15 italiane
Guinness Sei Nazioni 2021, V giornata
Scozia v Italia
Scozia: Maitland; Graham, Jones, Johnson, Van der Merwe; Hogg (cap), Steele; M. Fagerson, Watson, Ritchie; Gilchrist, Skinner; Z. Fagerson, Cherry, Sutherland. A disposizione: Turner, Bhatti, Berghan, Craig, Haining, Price, Van der Walt, Harris. All.: Townsend.
Italia: Padovani; Bellini, Brex, Mori, Ioane; Garbisi, Varney; Lamaro, Meyer, Negri; Ruzza, Cannone; Riccioni, Bigi (cap), Fischetti. A disposizione: Lucchesi, Lovotti, Zilocchi, Favretto, Mbandà, Violi, Canna, Zanon. All. Smith.
Arb. Gauzere (FFR).

[sc name=”banner-article”]

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version