Sport in tv

Sinner-Bublik oggi, ATP Dubai 2021: orario, tv, programma e streaming

Pubblicato

il

Comincia l’ATP 500 di Dubai per Jannik Sinner. Dopo aver usufruito di un bye al primo turno, l’altoatesino sfida il kazako Alexander Bublik, uno dei giocatori più imprevedibili del circuito mondiale.

Bublik, al primo turno, si è liberato in due set, sebbene non semplici, del giapponese Yoshihito Nishioka. Questo è il suo secondo passaggio negli Emirati Arabi Uniti: nel 2020 è stato sconfitto al secondo turno dal futuro finalista, il greco Stefanos Tsitsipas, dopo aver sconfitto il polacco Hubert Hurkacz all’esordio. Per quanto riguarda invece Sinner, questo è il suo esordio in uno dei 500 più importanti, se non il più importante, esistente nel panorama mondiale, anche se quest’anno la pandemia di Covid-19 impedirà di vedere il pubblico in un impianto ben noto per la sua bellezza.

Il match tra Jannik Sinner e Alexander Bublik sarà il secondo di singolare sul Court 3 di Dubai, all’interno di un programma che parte alle 10:00. Non sarà dunque in campo, approssimativamente, prima delle ore 11:30, o comunque al termine dell’incontro tra Lorenzo Sonego e lo spagnolo Bernabe Zapata Miralles. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su SuperTennis e in diretta streaming sul sito di SuperTennis. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

https://www.oasport.it/2021/03/live-sinner-bublik-atp-dubai-2021-in-diretta-esordio-kazako-per-laltoatesino/

ATP 500 DUBAI 2021, SINNER-BUBLIK: PROGRAMMA

MARTEDI’ 16 MARZO
Non prima delle ore 11:30 Jannik Sinner (ITA) (16)-Alexander Bublik (KAZ). 2° match dalle 10.00.

ATP 500 DUBAI 2021, SINNER-BUBLIK: TV E STREAMING

DIRETTA TV – SuperTennis

DIRETTA STREAMING – sito SuperTennis

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version