Sport in tv

Sinner-Gaston oggi, ATP Marsiglia 2021: orario, tv, programma e streaming

Pubblicato

il

Oggi, non prima delle 17.30, Jannik Sinner scenderà sul campo del veloce indoor dell’ATP 250 di Marsiglia (Francia) per affrontare il padrone di casa Hugo Gaston (n.166 del mondo). Una sfida che metterà in palio i quarti di finale del torneo transalpino e con l’azzurrino che cercherà di esprimere un tennis maggiormente qualitativo di quanto visto nel primo turno contro l’altro francese Gregoire Barrere.

L’altoatesino, infatti, nella prima apparizione ha manifestato una condizione fisica non eccezionale e specialmente con il dritto ha commesso tanti errori. Ricordiamo che Jannik, infatti, è reduce da un problema alla schiena (infiammazione a un disco intervertebrale) e dalla mancata partecipazione all’ATP 500 di Rotterdam (Paesi Bassi) per questo motivo. Pertanto, la sua forma non può essere ottimale. Tuttavia, come sostenuto dal suo tecnico Riccardo Piatti, la crescita di un giocatore passa anche da questi confronti quando non si è al top. Sarà interessante capire come Sinner saprà adattarsi a un tennista molto particolare come Gaston, che fa delle variazioni di ritmo il suo credo.

Il match tra Jannik Sinner e Hugo Gaston prenderà il via non prima delle ore 17.30. Sarà possibile seguire il confronto in diretta tv su SuperTennis e in diretta streaming sul sito e sulla pagina Facebook di SuperTennis. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

https://www.oasport.it/2021/03/live-sinner-gaston-atp-marsiglia-2021-in-diretta-laltoatesino-punta-ai-quarti-di-finale/

ATP 250 MARSIGLIA, SINNER-GASTON: PROGRAMMA

MERCOLEDI’ 10 MARZO
Non prima delle ore 17.30 Jannik Sinner (ITA) (5)-Hugo Gaston (FRA)

ATP 250 MARSIGLIA, SINNER-GASTON: PROGRAMMA

DIRETTA TV – SuperTennis

DIRETTA STREAMING – sito e pagina Facebook SuperTennis

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version