Seguici su

Sport in tv

Sinner-Karatsev oggi, ATP Dubai 2021: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Secondo quarto di finale in un ATP 500 per Jannik Sinner: dopo Rotterdam nel 2020, poco prima dello stop generale da Covid-19, l’altoatesino si presenta a Dubai con l’obiettivo di battere il russo Aslan Karatsev per andare ancora più in là.

Karatsev è la grandissima sorpresa di questo inizio di stagione, con una clamorosa semifinale, e per di più da qualificato, agli Australian Open. Questo risultato lo ha trainato dritto tra i primi 50 del mondo (ora è numero 42 ATP); il ventisettenne di Vladikavkaz, non lontano dal confine con la Georgia, si è poi fermato al secondo turno a Doha, non prima di far soffrire Dominic Thiem. A Dubai ha superato Lorenzo Sonego agli ottavi. Sinner, invece, è riuscito a venire a capo prima del kazako Alexander Bublik e poi dello spagnolo Roberto Bautista Agut.

Il match tra Jannik Sinner e Aslan Karatsev sarà il secondo di singolare sul Campo Centrale di Dubai, all’interno di un programma che parte alle 12:00. Non sarà dunque in campo, approssimativamente, prima delle ore 13:30, o comunque al termine dell’incontro tra il canadese Denis Shapovalov e il francese Jeremy Chardy. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su SuperTennis e in diretta streaming sul sito di SuperTennis. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

https://www.oasport.it/2021/03/live-sinner-karatsev-atp-dubai-in-diretta-sfida-al-semifinalista-degli-australian-open/

ATP 500 DUBAI 2021, SINNER-KARATSEV: PROGRAMMA

GIOVEDI’ 18 MARZO
Campo Centrale – 2° match dalle ore 12:00
Non prima delle ore 13:30 Jannik Sinner (ITA) (16)-Aslan Karatsev (RUS) (WC)

ATP 500 DUBAI 2021, SINNER-KARATSEV: TV E STREAMING

DIRETTA TV – SuperTennis

DIRETTA STREAMING – sito SuperTennis

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità