Snowboard

Snowboardcross, Michela Moioli: “Sarà una bella sfida, e a me le sfide piacciono molto”

Pubblicato

il

Domani, sabato 20 marzo, sarà il giorno della verità per Michela Moioli, che si giocherà la Coppa del Mondo di snowboardcross con la ceca Eva Samkova, con cui è appaiata in vetta alla classifica a quota 350 punti: la sfida decisiva si terrà sulla pista svizzera di Veysonnaz.

Al maschile invece la graduatoria vede in testa l’austriaco Alessandro Haemmerle con 330 punti davanti al canadese Eliot Grondin, secondo con 268 ed al neerlandese Glenn De Bois, terzo con 227. L’azzurra alla vigilia della gara che vale la Coppa, ha parlato al sito della FISI.

Così l’azzurra: “Conosco questa pista molto bene, gli organizzatori hanno apportato qualche piccola modifica nella parte conclusiva per renderla un po’ più uguale per tutti e ci può stare. C’è una bella velocità nella parte iniziale, in mezzo siamo un po’ più in controllo“.

Conclude Michela Moioli: “Abbiamo avuto modo di provare più volte il tracciato, mi sento bene e serena, ciò che andava fatto è stato fatto. Cercherò non solo di dare il meglio, ma pure di divertirmi. Sarà una bella sfida e a me le sfide piacciono molto“.

[sc name=”banner-article”]

Foto: Comunicato stampa Valmalenco Press PRGOUP

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version