Seguici su

Sollevamento Pesi

Sollevamento pesi, Oscar Reyes è azzurro! Grande rinforzo per l’Italia. Malagò: “Ora questa è casa tua”

Pubblicato

il

Importante novità per l’Italia del sollevamento pesi. La Nazionale azzurra da oggi potrà infatti contare su una nuova stella in vista degli appuntamenti internazionali. Oscar Reyes, classe 1996, cubano di origine, è infatti diventato a tutti gli effetti un cittadino della Repubblica italiana.

Nella giornata odierna Reyes, tesserato nelle Sezioni Giovanili del CS Esercito, accompagnato dal Presidente della FIPE, Antonio Urso, dal Colonnello dell’Esercito Giovanni Francesco Consoli, e dal Direttore Tecnico della Nazionale di Pesistica Olimpica, Sebastiano Corbu, è stato accolto al CONI dal Presidente Giovanni Malagò. Le sue parole: “La nostra casa adesso è anche la tua casa. Riponiamo grandissima fiducia nelle tue qualità di pesista”.

L’Italia può puntare in alto con la sua nuova stella: già vincitore negli ultimi tre anni ai Campionati nazionali assoluti, gareggia nella categoria 81 kg e può vantare un record personale di totale di 370 kg (165 di strappo e 205 di slancio), che lo proietterebbe in piena lotta per il podio nelle manifestazioni più importanti. 

Foto: Comunicato stampa Federpesistica

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità