Calcio
Sorteggio Champions League oggi: orari, programma, tv, streaming
Oggi venerdì 19 marzo (ore 12.00) va in scena il sorteggio della Champions League 2021 di calcio. Sarà l’urna di Nyon (Svizzera) a definire gli accoppiamenti per quarti di finale e semifinali della massima competizione europea. L’estrazione sarà completamente libera tra le otto squadre qualificate, non ci sono paletti e vincoli: tutte le formazioni possono incrociare le altre. Il torneo entra nel vivo, le sfide a eliminazione diretta (andata e ritorno) saranno roventi e ci terranno compagnia per tutta la primavera.
Purtroppo ci sono compagini italiane: Juventus, Atalanta e Lazio si sono arrese agli ottavi di finale, l’Inter è stata eliminata nella fase a gironi. Ci sono tre squadre inglesi: il Manchester City è molto quotato, il Liverpool vuole tornare in auge, il Chelsea punta a stupire. Figurano due tedesche: il Bayern Monaco difende il titolo, il Borussia Dortmund insegue il colpaccio. La Spagna si può affidare soltanto al Real Madrid, la Francia è nelle mani del PGS, i portoghesi del Porto completano il parterre.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming del sorteggio della Champions League 2021 di calcio. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky e su Canale 20.
SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
VENERDÌ 19 MARZO:
12.00 Sorteggio Champions League 2021 (quarti di finale e semifinali)
SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Sky Sport 24 (canale 200) e Sky Sport Football (canale 203).
Diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 20.
Diretta streming su Sky Go, Now TV, Mediaset Play.
SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE: SQUADRE QUALIFICATE
Manchester City (Inghilterra)
Liverpool (Inghilterra)
Chelsea (Inghilterra)
Bayern Monaco (Germania)
Borussia Dortmund (Gerrmania)
Real Madrid (Spagna)
PSG (Francia)
Porto (Portogallo)
[sc name=”banner-article”]
Foto: Lapresse