Tuffi
Tania Cagnotto è diventata mamma per la seconda volta: è nata Lisa
Una lieta notizia. Tania Cagnotto è diventata da poche ore mamma per la seconda volta: è nata Lisa. “Ce l’abbiamo fatta. Dopo ben nove giorni di ritardo la nostra Lisa ha deciso di presentarsi. Benvenuta al mondo piccola mia“, ha così scritto l’ex tuffatrice su Instagram, con annessa foto.
Una storia con un finale dolcissimo, dopo che qualche patema d’animo c’era stato per Tania, ricordando il ricovero per Covid di papà Giorgio nel corso di questa gravidanza: “Per nascere aspettiamo che torni a casa il nonno“, aveva scritto l’ex atleta, accogliendo poi nei giorni successivi il ritorno a casa dell’ex tuffatore: “Il mio papi è tornato a casa. Evvai! Adesso posso partorire in santa pace“.
Giova ricordare che Cagnotto aveva vissuto un periodo non semplice per la definitiva decisione di smettere di gareggiare e di dedicarsi alla sua famiglia. Il progetto Tokyo 2020 con Francesco Dallapé, tenuto conto del rinvio per la pandemia, aveva portato l’azzurra a optare per un progetto personale che oggi ha avuto la sublimazione, con la primogenita Maya che avrà dunque una sorellina.
Foto: LaPresse