Tennis

Tennis, Juan Martin Del Potro costretto ad una nuova operazione al ginocchio. L’argentino continua a sognare Tokyo 2021

Pubblicato

il

Juan Martin Del Potro non vuole arrendersi e continua a sognare di poter rientrare in campo, magari proprio in occasione dei prossimi Giochi Olimpici di Tokyo 2021 per provare a rappresentare nel migliore dei modi la sua Argentina. La ‘Torre di Tandil‘, uno dei tennisti più sfortunati e fragili del XXI secolo, ha infatti deciso di sottoporsi ad una nuova operazione al ginocchio destro.

Delpo, che recentemente ha avuto a che fare anche con un grave lutto familiare (è morto il padre Daniel Horacio, a 63 anni), ha voluto aggiornare tutti i suoi fan della situazione tramite un video messaggio su Instagram. L’atleta sudamericano classe 1988 si trova a Chicago e domani si sottoporrà ad un nuovo intervento chirurgico al ginocchio, dopo aver provato senza successo negli ultimi mesi una terapia conservativa.

L’obiettivo del campione US Open 2009 è infatti quello di tornare a giocare entro le Olimpiadi di quest’estate, perciò l’unico modo per provarci è ricorrere all’ennesima operazione della sua carriera agonistica. Di seguito il post su Instagram di Juan Martin Del Potro:

[sc name=”banner-article”]

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version