Seguici su

Senza categoria

Tennis, operazione al piede per Stan Wawrinka: “Tutto è andato bene, sarò fuori dai giochi per alcune settimane”

Pubblicato

il

Giorni di operazioni e interventi chirurgici quelli che si stanno susseguendo nel mondo del tennis. Dopo l’operazione dell’argentino Juan Martin Del Potro (l’ennesima per lo sfortunato tennista argentino), è stata la volta dello svizzero Stan Wawrinka (ex n.3 del mondo e attuale n.21 ATP).

Un fulmine a ciel sereno perché non si conoscono i motivi di questo piccolo intervento al piede a cui si è sottoposto il campione elvetico che ha reso nota la notizia attraverso i suoi canali social: “Ciao ragazzi, volevo solo darvi un aggiornamento. Dopo aver avuto da un po’ di tempo qualche problema al mio piede destro, ho deciso di fare un piccolo intervento. Tutto è andato bene. Sarò fuori dai giochi per alcune settimane ma non vedo l’ora di ricominciare ad allenarmi di nuovo”, le parole del post di Stan.

Complicato stimare i tempi di recupero esatti. Il suo ultimo match disputato è stato nell’ATP 500 di Dubai, dove il rossocrociato è stato sconfitto al primo turno dal sudafricano Lloyd Harris, capace di spingersi fino alla finale dove poi ha dovuto cedere all’inarrestabile Aslan Karatsev.

[sc name=”banner-article”]

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità