Seguici su

Precisione

Tiro a segno, Coppa del Mondo Nuova Delhi 2021: tripletta indiana nella pistola sportiva femminile. A vincere è Chinki Yadav

Pubblicato

il

Dominio assoluto e totale. Nella prima tappa della Coppa del Mondo 2021 di tiro a segno, in corso di svolgimento a Nuova Delhi, i padroni di casa continuano a fare incetta di podi e di vittorie.

Nel contest di pistola sportiva femminile dalla distanza dei 25m infatti a imporsi davanti a tutti è stata l’indiana Chinki Yadav (alla prima vittoria assoluta in CdM) che, dopo aver coperto 32 dei 50 bersagli a disposizione, ha superato in uno shoot off palpitante – conclusosi sul 4 a 3 – la connazionale Rahi Sarnobat, con la terza atleta locale presente in concorso, ovvero Manu Bakher capace di prendersi l’ultimo gradino del podio (28/45 il suo score).

In quarta, quinta, sesta, settima e ottava posizione si sono invece rispettivamente piazzate la lettone Agate Rasmane (20/40), la messicana Karen Samantha Quezada (19/35), la statunitense Alexis Lagan (14/30), la veterana elvetica Heidi Diethelm Gerber (11/25) e la singaporiana Xiu Hong Teh (8/20).

Al via del concorso, così come per tutta la tappa di Nuova Delhi, non c’erano rappresentati italiani mentre il programma del meeting asiatico proseguirà incrociando eventi di tiro a segno ed eventi di tiro a volo.

[sc name=”banner-article”]

FOTO: ISSF

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità