Precisione

Tiro a volo, Coppa del Mondo Nuova Delhi 2021: l’India vince il Mixed Team di skeet

Pubblicato

il

A Nuova Delhi, dove è in corso di svolgimento il secondo appuntamento stagionale con la Coppa del Mondo di tiro a volo 2021, risuona l’inno locale.

L’India, con il duo formato da Angad Vir Singh Bajwa e da Ganemat Sekhon, è infatti riuscita a vincere il concorso di Mixed Team di skeet battendo in finale con lo score di 33-29, sui 40 piattelli a disposizione, il Kazakhstan, che poteva contare sul binomio costituito da Olga Panarina e Alexandr Yechshenko.

A completare il podio, in duello tiratissimo per il terzo posto, risoltosi sul 32-31, è stato infine il team del Qatar (Rashid Hamad e Reem Al Sharshani), che ha avuto la meglio su India 2 (Parinaaz Dhaliwal e Mairaj Ahmad Khan).

Il programma del tiro a volo, prima di passare ai contest di trap, si prende un giorno di riposo a Nuova Delhi cedendo idealmente la palla al tiro a segno, che domani avrà in agenda tre finali individuali: quelle di carabina 3 posizioni uomini e donne dalla distanza dei 50m e quella di pistola sportiva donne dalla distanza dei 25m.

[sc name=”banner-article”]

FOTO: ISSF

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version