Seguici su

Ciclismo

Tirreno-Adriatico 2021, Matteo Fabbro: “Grande soddisfazione, spero di potermene togliere altre. Non sarò capitano al Giro”

Pubblicato

il

Una cronometro sulla difensiva, per concludere una settimana di gran costanza, che gli è valsa sicuramente il risultato più importante della carriera. Un eccellente Matteo Fabbro ha terminato in quinta posizione la Tirreno-Adriatico 2021, una top-5 di assoluto valore in una corsa ricca di corridori di livello.

Le sue parole riportate da Inbici: “Chiudere quinto e migliore degli italiani per me è una grande soddisfazione soprattutto perché sono partito come gregario e mi sono ritrovato ad essere il leader della squadra. Spero che questa prestazione mi aiuti ad avere maggiore peso nel mio team”.

Sui prossimi obiettivi: “Riguardo il Giro d’Italia, non sarò il capitano della squadra però sarò a disposizione dei miei capitani e, a questo punto, spero di potermi togliere anche qualche soddisfazione a livello personale. E’ stata un’ottima Tirreno-Adriatico, lo scorso anno ho sfiorato il successo, quest’anno non ci sono riuscito ma credo che la mia quinta posizione sia un ottimo risultato in classifica generale”.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità