Pallavolo
Trento-Perugia oggi, Champions League volley: orario, tv, programma, streaming
Trento e Perugia scenderanno in campo oggi, 18 marzo alle ore 19.00, per la gara d’andata della semifinale di Champions League di volley. Un derby che si preannuncia ad alta tensione tra due delle migliori squadre della nostra Superlega. L’unica cosa certa di questa doppia sfida è che al termine un’italiana conquisterà la finale della massima competizione continentale.
Angelo Lorenzetti si affiderà al talento del suo roster con Simone Giannelli chiamato ad orchestrare il gioco offensivo dei dolomitici, prontoazionare le qualità offensive di Ricardo Lucarelli, Dick Kooy, Nimid Abdel-Aziz, Marko Podrascanin e Srecko Lisinac.
Vital Heynen risponderà affidando le chiavi della regia al solito Dragan Travica mentre in diagonale ci saranno Thijs Ter Horst, Fabio Ricci e Sebastian Solè coppia di centrali, Wilfredo Leon e Oleg Plotnytskyi martelli ricevitori e Massimiliano Colaci nel ruolo di libero.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming del match tra Trento e Perugia semifinale d’andata di Champions League 2021 di volley. Le partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena e in streaming su Sky Go ed Eurovolley.tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
https://www.oasport.it/2021/03/live-trento-perugia-champions-league-volley-in-diretta-semifinale-tutta-italiana-imprevedibile/
CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY TRENTO-PERUGIA: PROGRAMMA, ORARIO E TV
GIOVEDì 18 MARZO
Ore 19.00 Trentinto Itas – Sir Sicoma Monini Perugia
Diretta tv Sky Sport Arena
Diretta streaming SkyGo ed Eurovolley.tv
Diretta testuale OA Sport
Foto: CEV