Pallavolo
Trento-ZAKSA, Finale Champions League volley 2021: data, programma, orario, tv e streaming
Trento affronterà lo ZAKSA Kedzierzyn-Kozle nella Finale della Champions League 2021 di volley maschile. I dolomitici andranno a caccia del massimo trofeo europeo, si deciderà tutto in una partita secca contro la compagine polacca: sabato 1° maggio, all’AGSM Forum di Verona, i ragazzi di coach Angelo Lorenzetti partiranno leggermente favoriti contro gli uomini di Nikola Grrbic, ma in un match da dentro o fuori può succedere di tutto.
Trento si è resa protagonista di un cammino perfetto, imponendosi nel girone eliminatorio e poi liquidando Berlino e Perugia nella fase a eliminazione diretta. La formazione trentina inseguirà la sua quarta Champions League. Simone Giannelli e compagni dovranno fermare i polacchi che non hanno mai vinto questa competizione. Si preannuncia una vera e propria battaglia per chiudere al meglio la stagione riservata ai club.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Trento-ZAKSA Kedzierzyn Kozle, Finale della Champions League 2021 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e Sky Go oltre che su Eurovolley TV, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
FINALE CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY: QUANDO GIOCA TRENTO?
SABATO 1° MAGGIO:
Orario da definire Itas Trentino vs Grupa Azoty ZAKSA Kedzierzyn-Kozle
FINALE CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY: COME VEDERLA IN DIRETTA TV O STREAMING
Diretta tv su Sky e su RaiSport.
Diretta streaming su Rai Play, Sky Go, Eurovolley TV.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[sc name=”banner-article”]
Foto: CEV