Seguici su

Nuoto

VIDEO Federica Pellegrini: “In allenamento sto dando tutto per essere pronta per Tokyo”

Pubblicato

il

Federica Pellegrini e la quinta Olimpiade. La campionessa di Spinea, nonostante lo scoccare inesorabile della lancetta, si concentra sempre e solo questo obiettivo per avere l’effetto elisir in piscina.

Quest’oggi ha iniziato i propri campionati italiani e il secondo posto nei 50 stile libero con un buon riscontro, vicino ai suoi migliori di tempi di sempre, è un buon segnale. Federica è soddisfatta perché il cronometro, pur in una distanza poco significativa per lei, le ha sorriso. Nei prossimi giorni nei 100 e 200 sl ci saranno le verifiche importanti.

Lei, che sarebbe già qualificata nei 200 sl d’ufficio per i guai con il Covid, vuol togliersi la soddisfazione di centrare il tempo imposto dalla FIN per sgomberare qualsiasi dubbio e perplessità. Un test in primis per capire se il lavoro stia andando nella giusta direzione o meno. Non è stato semplice riprendere tra tutte le difficoltà, il lockdown, la positività al Coronavirus ecc.

Pellegrini però è abituata alle sfide impegnative e non ha alcuna intenzione di alzare bandiera bianca. Di seguito le impressioni della nuotatrice italiana ai microfoni di OA Sport:

VIDEO FEDERICA PELLEGRINI: “IN ALLENAMENTO STO DANDO TUTTO PER ESSERE A TOKYO AL MEGLIO”

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità