Seguici su

MotoGP

VIDEO Francesco Bagnaia: “Felicissimo per la pole, sono quasi incredulo”

Pubblicato

il

Francesco “Pecco” Bagnaia centra la prima pole-position della sua carriera in MotoGP e lo fa nelle qualifiche del Gran Premio del Bahrain 2021. Sulla pista di Losail il torinese abbatte la barriera dell’1’53” e con il suo eccezionale 1:52.772 ha centrato il nuovo primato della pista. Un risultato che conferma come la nuova Ducati parta con i favori del pronostico in vista della gara di domani.

Il riassunto della sue analisi: “Sono felicissimo, vorrei dare un grande abbraccio alla mia ragazza e alla mia famiglia. E’ stata una bellissima qualifica. Già ieri avevo detto che poi sarebbe potuti arrivare sull’1:52. Ho visto che piano piano ci stavo arrivando, non me l’aspettavo, è un tempo incredibile. E’ il miglior modo per iniziare la nuova avventura con il team”.

A questo punto il torinese diventa di diritto il favorito per la gara di domani, nella quale se la dovrà vedere contro le agguerritissime Yamaha, con Fabio Quartararo, Maverick Vinales e Valentino Rossi in scia. Da non sottovalutare anche Franco Morbidelli e Jack Miller, tenendo bene a mentre come le Suzuki siano sempre ottime in gara. 

Andiamo, quindi, a sentire le parole dell’ex campione del mondo della Moto2, rilasciate ai microfoni di Sky Sport subito al termine della sua qualifica.

VIDEO: LE PAROLE DI PECCO BAGNAIA DOPO LA POLE POSITION

[sc name=”video-sky-articolo”]

[sc name=”banner-article”]

Credit: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità