Seguici su

MotoGP

VIDEO Francesco Bagnaia: “Soddisfatto dei risultati, la gomma posteriore scivola un po’ troppo”

Pubblicato

il

Francesco Bagnaia è stato grande protagonista durante le prove libere del GP del Qatar 2021, prima tappa del Mondiale MotoGP. Il piemontese, al debutto con la Ducati ufficiale, è riuscito a distinguersi e ha concluso la FP2 in seconda posizione, ad appena 35 millesimi di distacco dal compagno di squadra Jack Miller. Un ottimo rendimento da parte del centauro italiano, il quale spera ovviamente di ottenere un bel piazzamento sulla griglia di partenza e di giocarsi la vittoria nella gara di domenica.

Il ribattezzato Pecco ha commentato il suo venerdì ai microfoni di Sky: Dopo una prima sessione di studio, nella FP2 abbiamo iniziato a cercare il ritmo. Sono soddisfatto dei risultati, nonostante la gomma posteriore non fosse perfetta. Sentivo che scivolava un po’. Ad ogni modo sono contento perché ho trovato un buon passo”.

C’è spazio anche per parlare delle qualifiche: Oggi nei time attack sono andato bene. Nel secondo tentativo, purtroppo, ho trovato la bandiera gialla per la caduta di Pol Espargarò all’ultima curva, per cui ho dovuto rallentare un minimo. Stavo migliorando, peccato”. Di seguito il VIDEO con le dichiarazioni di Francesco Bagnaia.

VIDEO DICHIARAZIONI FRANCESCO BAGNAIA

[sc name=”banner-article”]


[sc name=”banner-article”]

Foto: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità