Seguici su

Golf

VIDEO Golf: Sergio Garcia, buca in uno per andare agli ottavi al WGC-Dell Technologies Match Play 2021

Pubblicato

il

Sergio Garcia, poco fa, si è reso protagonista di un numero che resterà nella storia del WGC-Dell Technologies Match Play 2021. Lo spagnolo, infatti, ha realizzato una spettacolare buca in uno per passare agli ottavi di finale nel playoff di spareggio contro l’inglese Lee Westwood.

I due, tra i veterani del circuito mondiale, erano giunti entrambi alla conclusione del gruppo 8 del torneo con gli stessi punti, 2, frutto di due vittorie e una sconfitta. Si è così resa necessaria una serie di buche di spareggio.

Già, una serie: perché si è trattato non di una sola buca, ma di quattro, dal momento che nelle prime tre entrambi avevano concluso in par. A quel punto, però, Garcia ha piazzato la magia: una buca in uno dopo la quale ha letteralmente sgranato gli occhi.

L’iberico, in questo modo, andrà a sfidare il canadese Mackenzie Hughes, vittorioso nel gruppo 9, dove l’uomo più in vista secondo la classifica mondiale era l’americano Webb Simpson. Nella notte si delineerà il tabellone completo degli ultimi due giorni, con ottavi e quarti al sabato e semifinali e finale alla domenica.

LA BUCA IN UNO DI SERGIO GARCIA

[sc name=”banner-article”]

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità