Seguici su

Tennis

VIDEO Jannik Sinner, punto da fenomeno contro Khachanov. Recupero prodigioso che vale la partita

Pubblicato

il

Jannik Sinner ha sconfitto Karen Khachanov al terzo turno del Masters 1000 di Miami, prestigioso torneo di tennis in corso di svolgimento sul cemento statunitense. Il giocatore italiano ha avuto la meglio sul solidissimo russo al termine di un’intensa rimonta, riuscendo a rimontare dopo aver perso il primo set. L’altoatesino si è imposto per 4-6, 7-6(2), 6-4 e può così proseguire la sua avventura oltreoceano.

Il nostro portacolori ha dimostrato ancora una volta tutto il suo incredibile talento, è stato bravo a non abbattersi dopo aver iniziato male la contesa ed è riuscito a rialzarsi in maniera perentoria. Ha conquistato brillantemente il tie-break della seconda frazione e poi ha fatto suo il terzo parziale mettendo in crisi l’avversario. La contesa era infatti in perfetta parità sul 4-4 e 40-40, Khachanov mette Sinner spalle al muro, costringe l’azzurro a due difficilissimi recuperi da fondocampo e poi tira una palla corta. 

Jannik Sinner ci crede, si invola a rete, tira su la palla e firma un punto d’autore. Il suo rivale va in crisi, il tennista italiano opera il break decisivo e si invola verso la vittoria della partita, che vale l’accesso all’ottavo di finale contro il vincente del confronto tra Ruusuvuori e Ymer. Di seguito il VIDEO del magistrale punto di Jannik Sinner contro Karen Khachanov.

VIDEO PUNTO ANTOLOGICO DI SINNER CONTRO KHACHANOV

[sc name=”banner-article”]

Foto: Lapresse