Seguici su

MotoGP

VIDEO MotoGP, Marc Marquez e la ricostruzione del recupero dall’infortunio

Pubblicato

il

Prosegue il percorso di avvicinamento di Marc Marquez al suo rientro in pista. Dopo il terribile incidente di luglio nel corso del Gran Premio di Spagna di MotoGP, lo spagnolo ha subito tre interventi al braccio destro. L’omero fratturato ha richiesto diverse operazioni per andare a sistemare una situazione davvero complicata.

Come se non bastasse il Cabroncito ha peggiorato la situazione andando a tentare un clamoroso ritorno in pista dopo soli 4 giorni dalla prima operazione. Un primo passo che è costato a carissimo prezzo, tanto che, dopo otto mesi, MM non è ancora tornato in sella alla sua moto.

Nelle ultime settimane qualcosa si è mosso. Il catalano ha potuto tornare a girare, prima a Barcellona, quindi a Portimao, cercando di capire a che livello sia la sua articolazione. Si pensava che già a Qatar 1 potesse avvenire il grande rientro, ma così non è stato.

A questo punto, quando tornerà il sei volte campione del mondo della classe regina? Andiamo a capire tutti i passi fatti con l’aiuto di questo video. 

VIDEO: IL PERCORSO DI RECUPERO DI MARC MARQUEZ

[sc name=”video-sky-articolo”]

[sc name=”banner-article”]

Foto: Hazrin CRIC / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità