Tennis
VIDEO Sinner-Ruusuvuori, Masters 1000 Miami: highlights e sintesi. L’azzurro domina alla distanza
Una vittoria di valore. Jannik Sinner vince e convince contro il finlandese Emil Ruusuvuori (n.83 del mondo), conquistando per la prima volta in carriera l’accesso ai quarti di finale di un Masters1000. A Miami, l’altoatesino domina soprattutto nel secondo set, facendo la differenza con il rovescio e non dando scampo a un Ruusuvuori apparso visibilmente provato.
Una dimostrazione di grande qualità quella dell’altoatesino che quindi si conferma ad alto livello in questo torneo, dopo la vittoria sofferta contro il russo Karen Khachanov. Sinner è il quarto italiano di sempre nei quarti a Miami dopo Fognini (semifinalista nel 2017), Caratti (quarti nel 1991) e Nargiso (quarti nel 1992).
L’azzurrino è ora in attesa di sapere chi tra il kazako Alexander Bublik e l’americano Taylor Fritz sarà il proprio prossimo avversario. Con lo statunitense non ci sono precedenti, mentre con Bublik c’è stato l’incrocio a Dubai due settimane fa con la vittoria di Jannik. Di seguito il VIDEO con gli highlights del match:
VIDEO SINNER-RUUSUVUORI: GLI HIGHLIGHTS
[sc name=”video-sky-articolo”]
Foto: JB Autissier Panoramic for Open Sud de France