Basket
Virtus Bologna-Joventut Badalona oggi: orario, tv, programma, streaming EuroCup 2021
Il momento è arrivato: iniziano i quarti di finale di EuroCup 2020-2021 per la Virtus Segafredo Bologna. La formazione di Sasha Djordjevic sfida, alla Segafredo Arena, la Joventut Badalona, in una sfida che racchiude un bel pezzo di storia della pallacanestro europea degli Anni ’90.
La Joventut, infatti, è stata campione d’Europa nel 1994, ma avrebbe potuto già esserlo due anni prima, senza un tiro proprio di Djordjevic che regalò al Partizan Belgrado l’Eurocoppa (nome di transizione a metà tra Coppa dei Campioni, fino al 1991, ed Eurolega, dal 1996). Le V nere, invece, hanno trionfato nel 1998 e nel 2001, altro anno particolare a causa dello sdoppiamento con la Suproleague per una vicenda di inizio millennio ancora ben ricordata da chi l’ha vissuta. I catalani, inoltre, vantano nella loro bacheca un’edizione dell’allora ULEB Cup (vecchio nome della competizione), quella 2007-2008.
Gara-1 tra Virtus Segafredo Bologna e Joventut Badalona sarà di scena questa sera alle ore 20:45. Sarà possibile seguirla in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA-JOVENTUT BADALONA, GARA-1 QUARTI: PROGRAMMA
MARTEDI’ 23 MARZO
Ore 20:45 Virtus Segafredo Bologna-Joventut Badalona
VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA-JOVENTUT BADALONA, GARA-1 QUARTI: STREAMING
DIRETTA STREAMING – Eurosport Player
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
LA DIRETTA LIVE DI VIRTUS BOLOGNA-JOVENTUT BADALONA DALLE 20.45
[sc name=”banner-article”]
Credit: Ciamillo