Pallavolo
Volley femminile, semifinali Champions League: programma, orari, tv, streaming. In campo Conegliano, Busto Arsizio e Novara
Le semifinali di Champions League di volley femminile saranno a fortissime tinte azzurre. Saranno ben tre le squadre italiane che scenderanno in campo per la sfida d’andata del penultimo atto della massima competizione europea, in programma mercoledì 17 marzo: Igor Gorgonzola Novara, Imoco Conegliano e Unet E-Work Busto Arsizio. L’unica “intrusa” sarà il VakifBank Istanbul che dovrà vedersela con la squadra guidata da coach Marco Musso.
Conegliano sarà sicuramente la squadra da battere ma Novara e Busto Arsizio venderanno cara la pelle, senza dimenticare le talentuosissime turche. La formula della manifestazione è la consueta, con sfide di andata e ritorno, in caso di ulteriore parità si giocherà lo spettacolare golden set.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming delle semifinali di Champions League 2021 di volley femminile. Le partita saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport Arena e Rai Sport, in streaming su Sky Go, Rai Play ed Eurovolley.tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE DI VOLLEY FEMMINILE: PROGRAMMA
MERCOLEDì 17 MARZO(ANDATA)
Ore 18.00 VakifBank Istanbul – Unet E-Work Busto Arsizio
Ore 21.00 Igor Gorgonzola Novara – A. Carraro Imoco Conegliano
MARTEDì 23 MARZO (RITORNO)
Ore 20.30 A. Carraro Imoco Conegliano – Igor Gorgonzola Novara
MERCOLEDì 24 MARZO (RITORNO)
Ore 18.00 Unet E-Work Busto Arsizio – VakifBank Istanbul
SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE DI VOLLEY FEMMINILE: TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Arena e Rai Sport
Diretta streaming: SkyGo, RaiPlay, Eurovolley.tv
Diretta live testuale: OA Sport
Foto LM-LPS/Giancarlo Dalla Riva