Pallavolo

Volley femminile, semifinali Champions League: programma, orari, tv, streaming. In campo Conegliano, Busto Arsizio e Novara

Pubblicato

il

Le semifinali di Champions League di volley femminile saranno a fortissime tinte azzurre. Saranno ben tre le squadre italiane che scenderanno in campo per la sfida d’andata del penultimo atto della massima competizione europea, in programma mercoledì 17 marzo: Igor Gorgonzola Novara, Imoco Conegliano e Unet E-Work Busto Arsizio. L’unica “intrusa” sarà il VakifBank Istanbul che dovrà vedersela con la squadra guidata da coach Marco Musso.

Conegliano sarà sicuramente la squadra da battere ma Novara Busto Arsizio venderanno cara la pelle, senza dimenticare le talentuosissime turche. La formula della manifestazione è la consueta, con sfide di andata e ritorno, in caso di ulteriore parità si giocherà lo spettacolare golden set.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming delle semifinali di Champions League 2021 di volley femminile. Le partita saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport Arena e Rai Sport, in streaming su Sky Go, Rai Play ed Eurovolley.tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE DI VOLLEY FEMMINILE: PROGRAMMA

MERCOLEDì 17 MARZO(ANDATA)

Ore 18.00 VakifBank Istanbul – Unet E-Work Busto Arsizio
Ore 21.00 Igor Gorgonzola Novara – A. Carraro Imoco Conegliano

MARTEDì 23 MARZO (RITORNO)

Ore 20.30 A. Carraro Imoco Conegliano –  Igor Gorgonzola Novara

MERCOLEDì 24 MARZO (RITORNO)

Ore 18.00 Unet E-Work Busto Arsizio – VakifBank Istanbul

SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE DI VOLLEY FEMMINILE: TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Arena e Rai Sport

Diretta streaming: SkyGo, RaiPlay, Eurovolley.tv

Diretta live testuale: OA Sport

Foto LM-LPS/Giancarlo Dalla Riva

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version