Basket
Basket: Brindisi, nessuna ulteriore positività. Salvo il match contro l’Olimpia Milano
L’Happy Casa Brindisi giocherà regolarmente la sfida contro l’A|X Armani Exchange Milano valida come posticipo della 26a giornata di Serie A 2020-2021. Il responso dei tamponi di questa mattina non ha infatti portato a registrare alcuna ulteriore positività.
Questo il comunicato emesso dalla società: “In riferimento alla nota stampa emanata nella giornata di ieri, nel rispetto dei protocolli FIP e Lega Serie A, si comunica che a seguito degli ulteriori test effettuati in mattinata non sono emersi ulteriori casi di positività. Pertanto tutte le attività della prima squadra procederanno regolarmente“.
Non è stato reso noto chi del gruppo squadra sia positivo all’interno della compagnia brindisina, o comunque dello staff, dal momento che si parla genericamente di gruppo squadra. A pochi minuti dalla palla a due, ad ogni modo, si scopriranno, se non tutti, almeno alcuni dei nomi.
Brindisi è al momento non solo a due punti dall’Olimpia, ma si trova anche in condizione di poterla sorpassare in classifica, dato che un successo le regalerebbe il 2-0 negli scontri diretti, fattore importante ancora di più ricordando che non ci sono più turni di riposo per entrambe (mentre la Virtus Bologna invece lo deve ancora “scontare”).
Credit: Ciamillo