Seguici su

Basket

Bayern Monaco-Olimpia Milano oggi: orario, tv, programma, streaming Gara-3 Playoff Eurolega basket

Pubblicato

il

Potrebbe essere questo il giorno del ritorno tra le grandissime d’Europa per l’Olimpia Milano. La formazione di Ettore Messina va a far visita al Bayern Monaco con la possibilità di chiudere la serie di quarti di finale di Eurolega dopo le due vittorie al Mediolanum Forum di Assago, l’una sulla sirena, l’altra molto più netta.

Da quando esistono le Final Four, Milano ci è arrivata solo tre volte: due nel 1987 e 1988, corrispondenti alle due vittorie, e una terza nel 1992, quando invece il successo non giunse. Da allora tante delusioni, prime fra tutte quelle del 1997 e del 2014, quando in entrambe le occasioni c’era la possibilità di giocare in Italia, nella prima fattispecie al PalaEur di Roma e nella seconda proprio al Forum. E con l’Audi Dome, oltretutto, c’è un legame particolare: nel 2019 qui partì la stagione e fu sconfitta netta, nel 2020 ancora qui iniziò e fu tiro della vittoria di Shavon Shields.

Gara-3 tra Bayern Monaco e Olimpia A|X Armani Exchange Milano si giocherà questa sera alle ore 20:45. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming su Eurosport Player e su Discovery Plus. OA Sport offrirà inoltre le DIRETTE LIVE scritte dell’intera serie.

https://www.oasport.it/2021/04/live-bayern-monaco-olimpia-milano-eurolega-basket-in-diretta-primo-match-point-per-accedere-alla-final-four/

BAYERN MONACO-OLIMPIA MILANO: PROGRAMMA

MERCOLEDÌ 28 APRILE
Ore 20:45  Gara-3 – Bayern Monaco-Olimpia Milano

BAYERN MONACO-OLIMPIA MILANO: TV E STREAMING

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, Discovery Plus

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità