Calcio a 5
Calcio a 5, Italservice Pesaro e Feldi Eboli in Finale di Coppa Italia! Cade a sorpresa l’Acqua&Sapone
Saranno l’Italservice Pesaro e la Feldi Eboli a giocarsi la vittoria della Coppa Italia 2021 di calcio a 5. Nelle semifinali della Final Eight di scena in questi giorni i campioni d’Italia hanno fatto vale la loro forza e il successo contro il Todis Lido di Ostia è stato netto.
La compagine di Fulvio Colini si è imposta con un perentorio 7-2, frutto delle realizzazioni di Salas, Borruto (poker), Cuzzolino e di De Oliveira. Per i laziali a segno Motta e Rocha. Un risultato che certifica le qualità dell’Italservice, espresse anche in questa modalità a partita secca. A sorpresa, invece, l’Acqua&Sapone Unigross ha ceduto ai calci di rigore al cospetto di Eboli.
I tempi regolamentari si erano conclusi sul 4-4, con la compagine di Alberto Riquer capace di raggiungere gli abruzzesi grazie a Patias (doppietta) sul filo di lana. A nulla, infatti, sono valse le marcature di Lukaian (tripletta) e di Gui, tenuto conto anche dei gol di Chino e di Grello. Ai rigori, dunque, l’errore di Gui ha regalato la Finale alla Feldi.
Foto: Shutterstock.com